Sangue sui Vangeli, il duplice omicidio

Può la religione più diffusa al mondo che copre tutti i continenti conosciuti, basarsi su un omicidio? Ebbene sì, c’è lo racconta Pietro Leonardo Fois nel suo ultimo libro Sangue sui Vangeli, il duplice omicidio che ha l’obiettivo di svelate come i Vangeli possono nascondere o celare un assassinio e chi lo ha commesso.

Sangue sui Vangeli
Prezzo: € 15.2 invece di € 16,00 sconto 5%

Sangue sui Vangeli, il duplice omicidio di Anania e Saffira, basti pensare al caso noto di Caino e Abele e a quello nascosto dell’omicidio di Anania e Saffira compiuto da Pietro.

Papa Francesco, nel 2018, ha dichiarato in un convegno di seminaristi che «Bene fece Pietro a staccare la testa di Anania e sua moglie Saffira». Che cosa intendeva?

I vangeli possono nascondere e svelare un assassinio e chi lo ha commesso? A quanto pare sì …..

In questo libro vedremo come Gesù fomentava e arringava il popolo e come chiedeva di aderire alla propria causa con proseliti e con l’apporto di denaro per l’acquisto di armi e gente al fine di diventare monarca in terra.

Con questo libro scoprirai:

  • Chi erano davvero gli apostoli
  • Il caso di Anania e Saffira
  • L’evoluzione del cristianesimo, da setta a religione

Altri testi simili a Sangue sui Vangeli



Uno sguardo all’autore

Pietro Leonardo Fois nasce ad Arbus, un paese della Sardegna del Sud, trasferitosi a Torino nel 1960, consegue la laurea in Giurisprudenza svolgendo l’attività di Avvocato dedicandosi prevalentemente alle problematiche penali. Ha indirizzato la sua vita alla conoscenza e lo studio storico-religioso delle civiltà medio-orientali, scoprendo infinite contraddizioni e mistificazioni come quelle contenute nella Bibbia e nei vangeli, scoprendo in questi ultimi anche un assassino con due omicidi.


Ti potrebbero interessare…


Shopping cart

close